Core services: Technical

Ci occupiamo dei pagamenti, della fiscalità, delle norme sulla privacy GDPR e del rispetto della disciplina del Consumo, mentre il nostro team di sviluppo informatico si occupa dell’integrazione con i sistemi del cliente e terze parti.

1 . STORE MANAGEMENT

Oltre ad effettuare incasso e fatture per conto del committente all’interno del servizio di eCommerce service provider, offriamo una gestione completa, sia strategica sia operativa del tuo strumento di vendita online.
Sia esso il sito ufficiale del tuo brand oppure un account dedicato su marketplace (Amazon, eBay, etc…).
Inserire prodotti, promozioni e tariffe, oltre che rispondere in giornata ai casi aperti dagli utenti non sarà più un tuo problema.

2 . FISCALITÀ E PAGAMENTI

Ci occupiamo di ricevere i pagamenti dal consumatore. Lo facciamo in totale sicurezza con oltre 20 metodi di pagamento tra cui carte di credito e Paypal, in multi-valuta.
Proteggendo il committente dalle frodi degli utenti, gestendo controversie e rimborsi, gestendo fatturazione e obblighi fiscali con anche l’applicazione di tasse locali grazie a rappresentanze fiscali in tutta Europa.
Nel web si paga sempre in anticipo, ma con T-Data nel massimo rispetto della normativa il prelievo dell’importo viene eseguito solo in fase di evasione.

3 . COMPLIANCE

Servizio di messa in sicurezza dello shop del marchio, secondo le rinnovate norme sulla privacy GDPR 2016
e della Disciplina del Consumo.
Gestione del trattamento dei dati con informative di garanzia, RAEE e ADR/ODR.

4 . INTEGRAZIONE INFORMATICA

Integrazione post carrello attraverso API T∙DATA con qualsiasi shop commerciale o open source, quali Magento, Prestashop, Woocommerce, SAP Hybris, Shopify.
Declinabile in diverse configurazioni a seconda dell’infrastruttura cliente grazie allo staff informatico interno.
Infrastruttura informatica ad elevato livello di affidabilità con uptime garantito del 99.8%

Molti ci hanno già scelto

VUOI SAPERNE DI PIÙ?