Performance Boost

Aumentare le performance del tuo store online, supportando gli incrementi dei volumi operativi

Scenario

Obiettivo

Il tuo online store offre una CX ottimale. La tua base di clienti è soddisfatta del servizio e del prodotto, ma le vendite stanno attualmente performando sotto le aspettative e stai cercando di raggiungere i volumi necessari per arrivare ai tuoi obiettivi.

Business needs

Le tue esigenze
Boost
01
Incremento delle performance

Hai bisogno di trovare modi per uamentare le vendite del tuo store online e migliorare le prestazioni

02
Gestione investimenti

Investimenti in advertising e digital marketing per attirare utenti e aumentare il conversion rate

03
Infrastruttura

Necessiti di un'infrastruttura di vendita adeguata che ti supporti nella crescita senza dover sovraccaricare l’attuale

La soluzione

Nuovi paesi e canali

Un'opzione potrebbe essere quella di espandere il mercato del tuo store online in altri paesi, avendo cura di costruire le competenze e i processi necessari per affrontare la vendita diretta a livello internazionale. Potresti inoltre considerare di espandere la tua attività attraverso più canali marketplace come Amazon, eBay o Manomano, per raggiungere velocemente un pubblico più ampio, tenendo conto delle necessità di gestire le traduzioni, il pricing e le integrazioni tecniche con tutte le piattaforme. Se hai una buona base di clienti, è fondamentale implementare i meccanismi necessari per valorizzarli al meglio, costruire relazioni durature e aumentare l'engagement.

Crescita
La soluzione migliore

Ogni progetto è unico e presenta sfide e opportunità uniche. Il nostro compito è trovare insieme a te la strada per raggiungere gli obiettivi. Con la nostra rete di partner specializzati e consolidati, possiamo aiutarti a migliorare le prestazioni del tuo store online: dall'analisi dei problemi e delle opportunità, agli interventi di perfezionamento del processo di checkout, fino all'erogazione di servizi continuativi come marketing automation, advertising digitale, SEO/SEA.

Digital caring

T-Data offre direttamente, come upgrade del proprio servizio di customer care, un efficace e provato servizio di conversational marketing, in cui il cliente viene coinvolto durante il processo di acquisto, attraverso informazione, promozione e rilascio di coupon, per promuovere l'upselling e il crosselling.

Performance
Performance

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