Software Developer .Net C# (Junior)

CHI SIAMO

T-Data è un’azienda in crescita nel panorama della vendita multicanale in Europa e nel mondo, che offre un
sistema integrato di servizi pensato per PMI e multinazionali. Facente parte di un grosso gruppo logistico
internazionale di proprietà italiana, T-Data vuole porsi come punto di riferimento come e-commerce service
provider con modello full service.

JOB TITLE

Software Developer Junior

CONTRACT

Contratto Indeterminato (preceduto da determinato 12 mesi).

SENORITY

E-Commerce service provider

SENORITY

Junior level

REQUISITI

Titolo di studio: Laurea Triennale o magistrale oppure Diploma, ottima conoscenza dell’inglese.Competenze Professionali: Confidenza con Programmazione, Database e ambiente di sviluppo, HTML/CSS. Sono gradite conoscenza del linguaggio C# e dell’ambiente di sviluppo Microsoft.Personalità: Capacità di lavoro in team, Organizzazione personale e problem solving, commitment su qualità e rispetto delle tempistiche.Il candidato deve possedere almeno 1 anno di esperienza.

MANSIONE

Il candidato si occuperà dello sviluppo di applicativi web-based in .Net MVC utilizzati dall’azienda (la cui collezione è denominata T-Platform) operanti nell’ambito dell’esecuzione di attività di Ecommerce Service provider.

DETTAGLIO MANSIONE

In primis l’evoluzione continua del cuore della piattaforma T-Platform (.Net MVC / Azure) secondo la Roadmap triennale predefinita. L’evoluzione continua delle interfacce (Utente, Cliente, Partner) web e mobile iOS e Android (Xamarin). L’integrazione con i sistemi del committente attraverso API /Flussi. L’integrazione con payment method (PSP) e con API dei servizi di terze parti (logistici, courier, Etc..). La realizzazione di dashboard interattive per il governo del servizio. La realizzazione di applicativi, e strumenti nell’ambito di progetti per l’eCommerce Omnicanale (ovvero integrazione tra punto fisico retail e commercio online). La realizzazione di applicativi e strumenti per operare anche in mobilità (Xamarin) nell’ambito della delivery.L’utilizzo di tecnologie di Machine Learning ed Artificial Intelligence a supporto delle attività di customer care e al routing sui couriers.Le attività di interazione con terze parti, per la realizzazione di attività aventi ambito tecnologico specialistico, ad esempio per la realizzazione di Plugin per le maggiori piattaforme eCommerce (php).

SEDE DI LAVORO

Legnano (MI)

NICE TO HAVE

Microsoft .NET C#, Pattern MVC, Visual Studio, HTML/CSS, J-query, Bootstrap, MS-SQL.Azure, Linux, Php, WooCommerce, WordPress, Prestashop, Magento, Servicestack, Xamarin.

ESPERIENZA

Programmazione: Almeno 1 anno

OFFERTA

L’offerta è relativa all’inserimento di un progetto della durata di 12 mesi retribuiti. Al termine sarà valutato se è di interesse del candidato e dell’azienda formalizzare una offerta di assunzione indeterminata. Alla data è presente una posizione aperta in azienda.