T-Data sponsor di Ecommerce Italia 2024

T-Data si prepara a incontrarvi sia di persona a Milano il 10 Aprile, che online con un webinar pre-evento.

Ecommerce Italia 2024
Ecommerce Italia 2024

Ecommerce Italia 2024

Ecommerce Italia 2024

Il mondo del commercio digitale italiano si prepara ad accogliere uno degli eventi più attesi del settore: la XVIII edizione del Convegno "Ecommerce Italia", curato da Casaleggio Associati. L'appuntamento è fissato per il 10 aprile 2024 a Milano e promette di catalizzare l'attenzione di una vasta schiera di professionisti del mondo dell'ecommerce. Per il 18esimo anno consecutivo, la ricerca si propone di esplorare le più recenti innovazioni, gli attuali trend di mercato e i casi di successo più interessanti. L'evento si conferma così un punto di riferimento imprescindibile per coloro che operano nel settore, offrendo un'occasione unica di confronto e di approfondimento sulle sfide e sulle opportunità che caratterizzano l'evoluzione del mercato digitale. Le tematiche affrontate saranno variegate: dall'analisi delle strategie digitali più efficaci alla presentazione di nuovi modelli di business, dalle innovazioni nel campo dei servizi logistici agli sviluppi dei sistemi di pagamento online.

T-Data sponsor

La presenza di aziende sponsor, ciascuna portatrice di un contributo unico e significativo, conferisce un valore aggiunto all'evento. Nell'edizione 2024, spicca la partecipazione di T-Data. Forte del suo ruolo di ecommerce service provider in outsourcing, si distingue per l'offerta di servizi modulari, progettati per soddisfare le esigenze specifiche delle aziende operanti nel settore. Dal marketplace onboarding al customer care, dalla gestione del magazzino alle spedizioni, fino al merchants of records, T-Data si propone come partner affidabile e competente per supportare le aziende nel raggiungimento dei propri obiettivi di crescita nel mercato digitale. La presenza di T-Data conferma il suo impegno nel promuovere l'innovazione e la qualità nel settore ecommerce, offrendo soluzioni integrate e su misura per le aziende che desiderano distinguersi per efficienza, competitività e soddisfazione del cliente.

Webinar

In attesa dell'evento del 10 Aprile, T-Data presenterà il webinar "Da Locale a Globale: sblocca un nuovo pubblico internazionale e fai crescere il tuo business online".  Il webinar si propone di essere una guida fondamentale per le aziende che operano nel mondo delle vendite online e che ambiscono a raggiungere un pubblico al di là dei confini nazionali. In un'epoca in cui il mercato globale offre un potenziale inesplorato, la capacità di internazionalizzare il proprio brand è diventata cruciale.  Saranno condivise strategie e best practices per ampliare la portata del proprio business online, con un particolare focus sull'internazionalizzazione e sull'omnicanalità. L'appuntamento rappresenta un'opportunità imperdibile per acquisire conoscenze fondamentali e strategie vincenti per espandere il proprio business su scala internazionale. Il webinar si terrà mercoledì 20 Marzo ore 16, clicca qui per iscriverti.

L’evento a Milano

L'evento si svolgerà il prossimo 10 aprile a partire dalle ore 10.00 presso la Swiss Chamber di Milano. Per chi non potrà partecipare di persona, l'intera giornata sarà trasmessa in diretta streaming su Ecommerceitalia.info. La giornata promette un ricco programma: al mattino saranno presentati i risultati della ricerca discussi con i manager di aziende ecommerce di primo piano, mentre nel pomeriggio spazio agli approfondimenti ed ai workshop con la descrizione di interessanti case study. Sul palco, insieme a Davide Casaleggio e Luca Eleuteri, i manager di alcune delle principali aziende del panorama dell’ecommerce da Zara a Sisal, da Leroy Merlin a ConTe, fino al main partner dell’evento, InPost. Il convegno è pensato per manager di brand e retailer attive nella vendita online, tuttavia, chiunque desideri partecipare, può richiedere la partecipazione qui.