Full Service Esp

Il modello «full-service ESP» permette di attivare un canale di vendita anche internazionale delegando integralmente le attività ad un fornitore specializzato con esperienza e che ha già a disposizione un’organizzazione pronta e competente. 

Come parliamo con il tuo E-Shop?

Prodotti

Vengono stoccati presso i nostri magazzini, rimangono di proprietà del cliente, e diventano di T-Data solo nel momento in cui vengono venduti.

Vendita

La vendita avviene sul sito del cliente oppure sui marketplace (es. Amazon). La responsabilità della vendita sono onere di T-Data. Il cliente è protetto integralmente dai rischi della vendita.

COME AVVIENE LA FATTURAZIONE

pagamenti

T-Data si occupa di incassare il denaro dal consumatore finale e di provvedere alla fiscalità relativa, inclusa l’emissione delle fatture/ricevute e la gestione IVA nei paesi EU.

fee di servizio

Il servizio è remunerato a T-Data in maniera variabile in percentuale sul venduto con una sola fattura a fine mese.

Struttura del servizio

Full Service

Con il modello Ecommerce Service Provider (ESP) in full service, T-DATA mantiene la relazione di vendita con il consumatore finale. Solo in questo modo il cliente viene integralmente protetto dai rischi e dagli oneri legati alla disciplina consumeristica, fiscale ed in materia di privacy.

Relazione con
consumatore finale

Professional partners

T-Data si affianca ai migliori player per la realizzazione dell’online-shop, l’implementazione del marketing digitale, oltre che i marketplace più diffusi (es. Amazon).

Shop

Marketing

T Platform

La piattaforma software proprietaria T-Platforma è il cuore informatico del servizio. Ad essa è affidata l’orchestrazione di tutti i servizi T-Data e dei i connettori con l’esterno.

T-Platform è dotata di una API per lo scambio.

KPI DI SERVIZIO
Il nostro portale web-based cresce rapidamente e consente al cliente o al partner di monitorare in ogni momento lo status dei KPI di servizio.

  • Numero di ordini, resi, spedizioni
  • Fatturato e fee di servizio
  • Scorte magazzino
  • Numerosità di ticket, reclami, interazioni
  • Livello di soddisfazione
  • Tempi di risposta e risoluzione

Molti ci hanno già scelto

VUOI SAPERNE DI PIÙ?