Il modello «full-service ESP» permette di attivare un canale di vendita anche internazionale delegando integralmente le attività ad un fornitore specializzato con esperienza e che ha già a disposizione un’organizzazione pronta e competente.
Come parliamo con il tuo E-Shop?

Prodotti
Vengono stoccati presso i nostri magazzini, rimangono di proprietà del cliente, e diventano di T-Data solo nel momento in cui vengono venduti.

Vendita
La vendita avviene sul sito del cliente oppure sui marketplace (es. Amazon). La responsabilità della vendita sono onere di T-Data. Il cliente è protetto integralmente dai rischi della vendita.


COME AVVIENE LA FATTURAZIONE

pagamenti
T-Data si occupa di incassare il denaro dal consumatore finale e di provvedere alla fiscalità relativa, inclusa l’emissione delle fatture, delle ricevute e la gestione IVA nei paesi EU.

fee di servizio
Il servizio è remunerato a T-Data in maniera variabile in percentuale sul venduto con una sola fattura a fine mese.
Struttura del servizio
Full Service
Con il modello Ecommerce Service Provider (ESP) in full service, T-DATA mantiene la relazione di vendita con il consumatore finale. Solo in questo modo il cliente viene integralmente protetto dai rischi e dagli oneri legati alla disciplina consumeristica, fiscale ed in materia di privacy.

Relazione con
consumatore finale
Professional partners
T-Data si affianca ai migliori player per la realizzazione dell’online-shop, l’implementazione del marketing digitale, oltre che i marketplace più diffusi (es. Amazon).

Shop

Marketing
T Platform
La piattaforma software proprietaria T-Platforma è il cuore informatico del servizio. Ad essa è affidata l’orchestrazione di tutti i servizi T-Data e dei i connettori con l’esterno.
T-Platform è dotata di una API per lo scambio.
KPI DI SERVIZIO
Il nostro portale web-based cresce rapidamente e consente al cliente o al partner di monitorare in ogni momento lo status dei KPI di servizio.
- Numero di ordini, resi, spedizioni
- Fatturato e fee di servizio
- Scorte magazzino
- Numerosità di ticket, reclami, interazioni
- Livello di soddisfazione
- Tempi di risposta e risoluzione

Molti ci hanno già scelto