Core services: Customer

Ascoltiamo i clienti prima e dopo l’acquisto offrendo servizi in lingua ed interazioni real time, anche per la gestione del troubleshooting, contribuendo alla reputazione online con servizi di moderazione delle recensioni.

1 . SUPPORTO VENDITA

Supporto post vendita, erogato su canale TELEFONICO, E-MAIL, LIVE CHAT.
Gestione dello stato di ordini, spedizioni, pagamenti, rimborsi e resi per recesso o garanzia.
Servizi in lingua con massima attenzione al Cliente attraverso un team professionale dedicato.
Ingaggio diretto dei Courier per la gestione delle problematiche di consegna B2B e B2C.

2 . SINGLE POINT OF CONTACT

Costituzione di un punto unico di contatto (Single Point Of Contact) per conto del committente dedicato alla risoluzione dei problemi e alla classificazione delle richieste e smistamento alle funzioni aziendali del cliente.
Include il supporto PRE e POST vendita arricchito da attività di primo livello, come la gestione della garanzia per le vendite extra sito.

3 . INTERAZIONE REAL-TIME

Utilizzo di strumenti di interazione real time non vocali per il customer care Live Chat e messanging in lingua.
Setup di processi per la gestione di grandi volumi di richieste ricorsive attraverso strumenti intelligenti e semiautomatici, quali Chatbot ed AI artificial intelligence e real-time translation.
Ingaggio proattivo via Live Chat sui visitatori del sito per incrementare la conversione.

4 . REVIEW MANAGEMENT

In rete le voci corrono veloci ed è davvero importante comprendere ciò che i consumatori pensano dei nostri prodotti e del nostro servizio e rispondere prontamente in presenza di una manifestazione di insoddisfazione.  T-DATA offre un servizio di moderazione delle recensioni sia nel sito (se lo prevede) sia nei marketplace, oppure depositate dagli utenti sui portali di operatori terzi specializzati come Trustpilot, Ekomi, Recensione Verificate, Google, Facebook.

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